No, non mi riferisco alle temperature che pur sono salite oltre ogni lecita aspettativa qui nel Sud Sardegna....no, mi riferisco alle novità per la vostra rivista online.
Il motivo di tale breakdown è da ricercarsi nello spostamento del sito dal vecchio server (ormai arrivato al limite delle nostre esigenze) ad uno nuovo, molto più veloce, con più servizi e maggiore "banda".
Contemporaneamente a questo cambio di provider abbiamo aggiornato la prima pagina (quella con tutti i links) organizzandola in modo più semplice ed immediato. Erano anni che ci stavamo pensando e lavorando su, speriamo che sia gradita. Ancora, l'intera sezione Tempio del Tweaking è stata suddivisa in varie categorie, così da rendere più facile navigare attraverso i vari progetti e suggerimenti.Editoriale di Agosto 2001
Un mese....caldo!!!
Autore: Lucio Cadeddu
I fedelissimi avranno senz'altro notato che il sito è stato non raggiungibile per circa 10 giorni, a partire dal 15 agosto. Tale problema era stato previsto e preannunciato nel What's New.
Questo, in particolare, significa che tutta la corrispondenza inviataci in quei 10 giorni è andata irrimediabilmente persa. Se ci avete scritto e non abbiamo risposto (rispondiamo SEMPRE a TUTTI) probabilmente avete trovato il sito inagibile.
In termini concreti ciò significa, per voi lettori, tempi di scaricamento ridotti, un nuovo motore di ricerca interno (che potete provare qui o dalla prima pagina, ora tutta nuova) ed altre cosette che cercheremo di offrirvi nei prossimi mesi.
Fisicamente il server è ancora negli Stati Uniti ma abbiamo cambiato stato...ora siamo in Texas. Il motivo di tale scelta è da ricercarsi nella necessità di un servizio più veloce e professionale del precedente.
In effetti la vecchia pagina cominciava a diventare un po' troppo lunga. Questo è anche il prezzo da pagare per un sito che contiene ormai MIGLIAIA di files. A dirla tutta, preferiamo impiegare il nostro tempo a provare apparecchi ed a scrivere recensioni piuttosto che ad aggiornare l'aspetto del sito. Abbiamo da sempre sostenuto che sono i contenuti che contano.... :-)
Novità in redazione!
Ancora, siamo lieti di comunicare l'assunzione (si fa per dire :-)) di un nuovo corrispondente dall'estero, stavolta dal Giappone. Hiroshi Iwata (presto sarà disponibile anche una sua scheda di presentazione) ha già cominciato a collaborare con noi pubblicando un esclusivo Factory Tour alla Audio Note Japan. A quanto ci risulta nessuna rivista (ne' italiana ne' internazionale) aveva mai "osato" tanto, vista l'aura di mistero che circonda il mitico Kondo-San.
Altri factory tours dagli atelier giapponesi più eso sono previsti per il futuro, quindi state sintonizzati...
Infine (last but not least), una grande novità è arrivata in direzione. È nata Silvia ed è la mia prima figlia (nata il 23/08) :-)
© Copyright 2001 Lucio Cadeddu - http://www.tnt-audio.com
Come stampare questo articolo