A fare cosa? Semplice: proviamo a dimostrare che nel Web italiano c'è spazio anche per realtà editoriali e mezzi di comunicazione molto diversi dal resto.
Come? Votando TNT-Audio nell'annuale concorso de Il Sole 24 Ore che assegna il titolo di Miglior Sito Italiano.
No, tranquilli, non abbiamo ambizioni così elevate ma l'anno scorso, col vostro prezioso aiuto, siamo arrivati 14esimi nella classifica della categoria Media ed Imprese, davanti a grossi nomi di famose Aziende italiane ed insieme al sito della RAI TV.
Ora, la categoria quest'anno è fortunatamente più specifica e si chiama solo Media quindi all'interno ci troverete i siti dei grandi giornali (telematici e cartacei) e delle radio/televisioni.
Visti i nomi in ballo (Rai, Mediaset, Repubblica etc.) verrebbe voglia di tirarsi indietro considerata l'enorme sproporzione di mezzi e di popolarità. Ma TNT-Audio è nata come una sfida e continua a battersi per una informazione alternativa nel vero senso del termine. L'anno scorso 14esimi...quest'anno saremmo ben felici di poter almeno confermare tale posizione.
Dipende tutto da voi!!!. I premi in palio per chi vota (cioè per voi) sono molto invitanti...ad esempio c'è una bellissima spider Mazda MX-5 1.6 16V, telefoni cellulari Motorola Iridium, HiFi Bose :-) e computers.
Quest'anno la procedura di voto è più sicura: una persona può votare una sola volta, speriamo che così funzioni meglio e si evitino gli imbrogli.
Più voti, più possibilità di vincere uno dei premi in palio, quindi: convincete la vostra consorte o i vostri parenti/amici/colleghi, se ogni lettore di TNT-Audio portasse almeno due/tre voti sarebbe già un gran risultato.
Non ho altro da aggiungere se non fornirvi i dati su come votare:
© Copyright 1999 Lucio Cadeddu
Istruzioni su come stampare questo articolo