La mostra californiana HiFi Show '98, conosciuta anche come Stereophile Show perchè organizzata anche dalla ben nota ed omonima rivista statunitense, avrà luogo presso il The Westin Los Angeles Airport Hotel June 10-14, 1998.
Dopo 11 anni l'HiFi Show '98 è cresciuto tanto da diventare una delle più grandi mostre hi-end, hi-fi e Home Theater negli Stati Uniti. Quest'anno è infatti prevista un'affluenza superiore ai 10.000 visitatori.
La mostra HiFi '98 è un'ottima occasione per gli appassionati sia di HiFi che di HT per poter scoprire in anteprima i nuovi prodotti, ascoltarli con calma e farsi un'opinione sui nuovi trends del mercato, sia di quello più commerciale sia del settore più *esoterico*.
Tra le attività previste per l'HiFi '98 ci sarà un ciclo di seminari informativi (ad esempio il famoso Ask the Editors, una specie di *Chiedetelo agli esperti* del quale io da tempo lamento la mancanza nelle mostre italiane) più varie manifestazioni musicali dal vivo, la vera essenza della nostra passione comune.
Sono previsti vari concerti sia di musica classica, jazz, blues e folk e tra gli artisti si esibiranno:
Ida Levin, Robert Lucas, Doug MacLeod, Robert Silverman, Vlatko Stefanovski, Delores Stevens, Miroslav Tadic, The Uptown Mandolin Quartet, the Water Lily Gospel Trio con Bishop Pat Patrick, The Bill Holman Band e Terry Evans.
Qui trovate un piccolo riassunto degli appuntamenti più significativi:
TNT-Audio è stata invitata come rappresentante della stampa specializzata e noi faremo di tutto per farvi avere le migliori informazioni dall'HiFi Show '98.
Uno speciale ringraziamento a Jon Iverson (Stereophile) e Meaghan Muir (Nicoll Public Relations) per la preziosa collaborazione.
© Copyright 1998 Lucio Cadeddu