The Home Entertainment Show (T.H.E. SHOW) apre i battenti, per il primo anno, il 7 Gennaio 1999 a Las Vegas, in concomitanza col famoso Consumer Electronics Show (C.E.S.).
Il T.H.E. sarà aperto dal 7 Gennaio 1999 fino al 10 nelle vicinanze dell'Alexis Park Hotel, luogo che ospita di consueto la sezione High-end del C.E.S.
Gli operatori, i distributori e la stampa avranno modo di apprezzare la vicinanza col C.E.S. così come la possibilità di visitare più stands in meno tempo grazie alla disposizione delle salette, con ingresso facilitato ed esposizione più concentrata.
Gli espositori avranno modo di risparmiare dai 2.000 ai 15.000 dollari rispetto ai costi di spazi analoghi al C.E.S. e non ci saranno ulteriori *split fees*.
Inoltre, poichè si tratta di un unico lungo corridoio, ogni visitatore dovrà per forza passare davanti a tutte le salette, senza il rischio di perderne qualcuna.
Ecco un esempio delle Aziende che hanno già aderito, preferendo il T.H.E. al C.E.S.:
Spectral, Hales, CAT, Classe, Klyne, Altis, Egglestonworks, Atma-Sphere, Audio Physic, Plinius, Bel Canto, Rega, Sound Lab, Exposure, Copland, Wisdom Audio, ESP, Musical Design,
RPM, Purist Audio Design, Wilson Benesch, Final Electrostatic, Galante,
Silicon Arts Design, Immedia, etc....
Se desiderate maggiori informazioni o volete prenotare uno spazio espositivo contattate
Mike Maloney al (310) 641-5443 o Todd Brown al (714) 996-4889.
Inoltre gli organizzatori hanno già prenotato un blocco di 150 stanze d'albergo
presso un hotel di lusso a pochi minuti dallo Show al prezzo di 40$ per notte meno che se aveste prenotato direttamente da voi stessi.
Potete contattare gli organizzatori anche per e-mail (un sito web dovrebbe essere attivato fra poco): equulust@mediaone.net
© Copyright 1998 Lucio Cadeddu