Per quanto riguarda le nuove rubriche di TNT-Audio mi piace ricordare quella dedicata ai libri ed il forum legale pensato per venire incontro ai piccoli/grandi problemi che l'audiofilo può incontrare durante l'acquisto o l'utilizzo di componenti HiFi.
Però non posso non menzionare la rivista Music on TNT ovvero la "gemella" di TNT-Audio interamente dedicata alle recensioni dei dischi di qualunque genere musicale.
È nata agli inizi di quest'anno (99) e già vanta un numero di accessi piuttosto elevato ed una vitalità esemplare, tutta merito dei suoi collaboratori ma soprattutto di Alfonso Pone, deus-ex-machina di questa nuova realtà editoriale nata sulla stessa falsariga di TNT-Audio e che si propone anch'essa come UNICA rivista del settore musicale ad essere completamente autofinanziata e priva di pubblicità.
Infine due parole sulla popolarità di TNT-Audio, in crescita costante ed ormai alle soglie del milione di hits al mese (per dettagli, vedere le statistiche degli accessi mensili). Non c'è dubbio che il 2000 vedrà questo traguardo raggiunto e superato, il che imporrà degli ormai improprogabili upgrade tecnici per i nostri servers.
Merito di questa grande popolarità è da ascrivere alla sezione internazionale di TNT-Audio che ha subito quest'anno gli stessi upgrade della sezione italiana, compresa la creazione di una mailing list in lingua inglese, attivissima ed estremamente informativa.
Programmi per il futuro? Tanti piccoli/grandi sogni nel cassetto dei quali è troppo presto per parlare: state sintonizzati su TNT-Audio, cercheremo di offrirvi sempre la stessa informazione indipendente e slegata dalle leggi di mercato e dalle mode.
HiFi dal cuore, soprattutto.
© Copyright 1999 Lucio Cadeddu - https://www.tnt-audio.com
Istruzioni su come stampare questo articolo