[Scambi in fiera]

Le frontiere del vinile:

Fiera del disco all'Holmsford Cafe 2017

Autore: Mark Wheeler - TNT Regno Unito
Ancora altro denaro speso in vinile da TNT-audio nel 2017
Traduzione a cura di: Stefano Miniero

Ottimo cibo, eccellente caffè e scatole e scatole di dischi da collezione nella campagna del Derbyshire

Per i motociclisti Britannici la A6, una delle principali arterie del Regno Unito, classificata come “camionabile”, è da sempre una splendida strada per andare in moto, dato che arriva al villaggio di Matlock Bath, nell'entroterra. La gran parte di questi intrepidi guerrieri della strada si sono fermati all' Holmsford Cottage Inn per una tazza di tè. Solo pochi anni fa aveva chiuso ma poi è stato salvato da Steve e Rebecca, che lo hanno riaperto col nome di Holmsford Cottage Tearoom. Il locale funziona anche come punto vendita di manufatti artigianali locali, soprattutto tessuti, centro di informazioni sul territorio e anche come magnifica pasticceria. Troverete anche un'offerta di diete più bilanciate, che abbraccia pasti caldi per motociclisti infreddoliti e cibi freschi per i giorni più caldi dell'estate.

"Di cosa sta farneticando il vecchio scriba, adesso?" chiede il coro della Plebe, dal lato sinistro del palco "Non abbiamo bisogno di storie di posti dove bazzicano i motociclisti del Derbyshire; questa è una rivista di audio"

Steve, il proprietario, è un malato di vinile, possessore di un giradischi Linn ed è quel tipo di persona che le cose le realizza. Scioccato dal fatto che il caffè più rappresentativo vicino a casa sua avesse cessato le attività, lo ha riaperto insieme a Rebecca. Sentendo la mancanza di fiere di dischi in zona, dove poter scambiare autentici tesori in CD o in vinile, decisero di ospitarle due volte all'anno. L'abilità di Rebecca nella ristorazione, nonché l'entusiasmo di Steve, dovevano solo essere affiancati dai pochi abitanti della zona i cui polpastrelli fossero abituati a scartabellare negli scaffali di dischi, perché quegli eventi fossero un successo. E anche questo è stato un successo.

Frequentati da una miscela di vinil-dipendenti e venditori in un raggio che includeva Nottingham, Matlock, Wirkswirth e Derby, denaro, CD e vinili cambiavano di mano ad una velocità impressionante.

Conclusioni

Vale ampiamente la pena frequentare le fiere locali di dischi come questa all'Holmsford Cottage Tearoom. Iscrivetevi alla loro pagina facebook, se volete essere avvisati di quando si terrà la prossima o cercare eventi simili vicino a voi. Le iniziative locali, in fondo, sono l'essenza dell'hobby della musica. Il vostro Vecchio Scriba, per la prima volta, ha incontrato un compaesano la cui soffitta sopra al garage aveva addirittura bisogno di rinforzare il pavimento, per sopportare il peso della collezione di dischi. Un negozio online in cui si scriva, i clienti che hanno comprato questo oggetto, hanno comprato anche quest'altro non sarà mai in grado di favorire gli incontri tra compaesani che condividono la stessa passione.

[indaffaratissimi]

Musica acquistata alla fiera e gustata mentre scrivevo questo articolo

  • Shawn Benson: Natural Things/Phat as Phuck, acquisto dalla serie etichetta bianca della fiera
  • Billy Cobham: Total Eclipse, acquisto della fiera
  • Groovy Onion: Memphis Funk, acquisto dalla serie etichetta bianca della fiera
  • Dave Kane: Clarkness, acquisto dalla serie etichetta bianca della fiera
  • McCoy: Fight: PG Tips Brittle Dub, acquisto della fiera
  • Lee Morrison: marked 'Title exist', acquisto dalla serie etichetta bianca della fiera
  • Devon Russell: Sings Roots Classics, acquisto della fiera
  • Sound Foundation (avec Linda Wright): Family of Joy, acquisto dalla serie etichetta bianca della fiera
  • Sweet Factory: daybreak/can't stop, acquisto della fiera
  • Unmarked white label: something or other, acquisto della fiera
  • Frank Zappa: Thing Fish, acquisto dalla serie dei cofanetti di 3 LP della fiera

Uscite di casa/appartamento/tenda e comprate nuovi dischi ADESSO!
Se per qualche ragione foste confinati nella vostra casa, fabbrica o ufficio, andate online sui siti di negozi ed etichette indipendenti e comprate dischi o scaricate musica in alta risoluzione; Non fatemi perdere tempo e non perdete il vostro, limitandovi a pensarci. Dovete solo comprare altro materiale per far funzionare il vostro impianto!!!
Prendete qualcosa che non avete ancora ascoltato al bancone del vostro negozio ed ascoltatelo.

[Trovaci su Facebook!]

Copyright © 2017 Mark Wheeler - www.tnt-audio.com